PROXMOX

L'affidabilità sempre con te

Proxmox VE è una piattaforma di gestione dei server open source per la virtualizzazione aziendale. Integra strettamente hypervisor KVM e LXC, storage definito dal software e funzionalità di rete su un’unica piattaforma. Con l’interfaccia utente integrata basata sul Web è possibile gestire facilmente macchine virtuali e contenitori, cluster a soluzione di alta soluzione o gli strumenti integrati di ripristino di emergenza con facilità.

Perché scegliere Proxmox VE per i carichi di lavoro?

Molte aziende scelgono una soluzione di virtualizzazione open source per semplificare la propria infrastruttura IT con la virtualizzazione e il consolidamento dei server. Li aiuta a ridurre rapidamente i costi operativi, nonché i tempi di manutenzione e amministrazione. La piattaforma open source Proxmox VE ha un costo di licenza pari a zero, fornisce pieno accesso a tutte le funzionalità e aumenta la flessibilità, la sicurezza e l'affidabilità dell'infrastruttura IT. Proxmox VE è già la scelta migliore per migliaia di clienti soddisfatti quando si tratta di scegliere un'alternativa a VMware vSphere, Microsoft Hyper-V o Citrix XenServer.

CARATTERISTICHE

Combinando due tecnologie di virtualizzazione sotto un'unica piattaforma, Proxmox VE offre la massima flessibilità al tuo ambiente di produzione. Utilizza la virtualizzazione completa KVM per immagini Windows e Linux e contenitori leggeri per eseguire applicazioni Linux senza conflitti.